Burger Icon
bg_0
May 28, 2025
Delivery di qualità: il modello AJI per le consegne

Tecnologia proprietaria, rider assunti e mezzi sostenibili: AJI ha scelto un delivery etico e trasparente, ben prima che diventasse una tendenza.

May 28, 2025
Delivery di qualità: il modello AJI per le consegne

Tecnologia proprietaria, rider assunti e mezzi sostenibili: AJI ha scelto un delivery etico e trasparente, ben prima che diventasse una tendenza.

post-20-image

Tecnologia proprietaria, rider assunti e mezzi sostenibili: AJI ha scelto un delivery etico e trasparente, ben prima che diventasse una tendenza.

Tecnologia, trasparenza, rispetto: il nostro modo di fare delivery

Per molti è un modello a cui aspirare, ma per AJI è la normalità da sempre. Crediamo in un delivery che rispetti chi ordina, chi cucina e chi consegna. Quello di AJI è un modello costruito fin dall’inizio con scelte precise, lontane dalla logica del massimo profitto a scapito delle persone.

Una piattaforma su misura, per ogni ordine

AJI – Sushi at home si basa su una tecnologia proprietaria, sviluppata internamente per gestire ogni fase dell’ordine con precisione.
Il sistema è progettato per garantire tempi corretti, preparazioni ottimizzate e tracciabilità totale.

Non ci appoggiamo a piattaforme esterne: vogliamo che ogni passaggio – dalla scelta del piatto alla consegna – sia sotto controllo perché gestito direttamente da noi e in linea con i nostri standard di qualità.

Una flotta personale di rider

I nostri rider non sono lavoratori occasionali. Sono assunti con regolare contratto, formati e coinvolti in modo diretto nel progetto AJI.

Consegnano con scooter elettrici e auto elettriche. I nostri addetti alle consegne sono dotati di zaini coibentati per mantenere i piatti alla giusta temperatura, riducendo vibrazioni e sbalzi termici che possano compromettere l’esperienza di degustazione.

Ma, soprattutto, i nostri rider non sono invisibili: fanno parte del nostro team, sono tutelati e valorizzati.

Tecnologia, trasparenza, rispetto: il nostro modo di fare delivery

Per molti è un modello a cui aspirare, ma per AJI è la normalità da sempre. Crediamo in un delivery che rispetti chi ordina, chi cucina e chi consegna. Quello di AJI è un modello costruito fin dall’inizio con scelte precise, lontane dalla logica del massimo profitto a scapito delle persone.

Una piattaforma su misura, per ogni ordine

AJI – Sushi at home si basa su una tecnologia proprietaria, sviluppata internamente per gestire ogni fase dell’ordine con precisione.
Il sistema è progettato per garantire tempi corretti, preparazioni ottimizzate e tracciabilità totale.

Non ci appoggiamo a piattaforme esterne: vogliamo che ogni passaggio – dalla scelta del piatto alla consegna – sia sotto controllo perché gestito direttamente da noi e in linea con i nostri standard di qualità.

Una flotta personale di rider

I nostri rider non sono lavoratori occasionali. Sono assunti con regolare contratto, formati e coinvolti in modo diretto nel progetto AJI.

Consegnano con scooter elettrici e auto elettriche. I nostri addetti alle consegne sono dotati di zaini coibentati per mantenere i piatti alla giusta temperatura, riducendo vibrazioni e sbalzi termici che possano compromettere l’esperienza di degustazione.

Ma, soprattutto, i nostri rider non sono invisibili: fanno parte del nostro team, sono tutelati e valorizzati.

Un delivery etico non è un dettaglio, è una scelta

In un settore dove spesso domina l’opacità, AJI ha scelto la trasparenza. Non sfruttiamo il lavoro altrui, non deleghiamo le responsabilità.

Per noi, infatti, fare bene da mangiare significa anche fare tutto per bene. E questo vale tanto per un nigiri quanto per un contratto di lavoro.

Il futuro? Per AJI è il presente

Oggi si parla sempre più spesso di sostenibilità sociale nel food delivery. Ma per noi è un tema noto, praticato e integrato da sempre.

AJI – Sushi at Home è nato così: con una visione chiara e coerente. Non vogliamo inseguire le tendenze, ma cercare di anticiparle, per il bene dei nostri clienti e della nostra squadra.

SOCIAL

SERVE AIUTO?

Contatta il nostro servizio clienti attivo tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 18:30 alle 22:30

PAGAMENTI

VISA

MASTERCARD

AMERICAN EXPRESS

CONTANTI

Deliveriyo S.r.l. Via Domenico Scarlatti 26 20124 Milano c.f./p.iva 09935280967 Capitale sociale 12.000,00 Euro